
Aldo Macchi
Presidente Doc Creativity
Laureata in Economia e Commercio, è in Doc Servizi dal 2007. Inizialmente assunta nella filiale di Verona, ne è anche stata responsabile fino al suo ingresso nel consiglio di amministrazione di Doc Servizi nel 2015.
Da allora ha l’incarico di responsabile dello Sviluppo del Territorio e del Coordinamento delle Filiali di Doc Servizi e della rete Doc, modello di piattaforma cooperativa in cui soci e imprese partecipano in modo collettivo con l’interesse comune di generare lavoro, valore e tutele.
Dal 2017 è presidente di Doc Creativity, la cooperativa della rete Doc che si occupa dei professionisti dell’industria culturale e creativa. Per Doc Creativity approfondisce tematiche e bisogni legati alle professioni creative in modo da far emergere il valore di ogni singolo professionista.
Dal dicembre del 2023 è alla guida della Commissione Pari opportunità di Legacoop Veneto ed è componente del Consiglio di presidenza di Legacoop Veneto e della Commissione nazionale Pari opportunità dell’associazione.